Cucina su misura

Cucina in legno massello realizzata artigianalmente su misura

Benvenuti da Epoca Mobili,

Ecco un’altra nostra realizzazione per un nostro caro cliente.
Abbiamo realizzato questa meravigliosa cucina su misura sempre in team  – architetto – cliente e artigiani, per soddisfare ogni sua esigenza.

 

Queste le varie fasi …..

In una  prima fase i nostri esperti si sono impegnati con disponibilità e fantasia a catturare  i desideri e le  necessità pratiche del cliente.

 

Una volta che  il cliente ha deciso di affidarsi a noi , è seguito il sopralluogo a casa per le misurazioni dell’ambiente dove sarebbe stata realizzata la cucina ,e così siamo passati alla fase progettuale con la realizzazione dei disegni su misura..

Successivamente insieme ad uno dei nostri artigiani, ci siamo occupati di seguire la realizzazione della stessa. Ecco alcune foto:

 

Il risultato …Una cucina da sogno per il nostro cliente

 

Noi di EpocaMobili siamo a vostra disposizione dalla realizzazione del singolo mobile alla creazione di un progetto più completo come questa cucina, a seconda di quelle che sono le vostre esigenze di materiali ,di stile classico ,moderno ,contemporaneo o di misure particolari.

Se volete i nostri esperti sono a vostra disposizione, contattateci via telefono o mail oppure venite a trovarci in negozio!

Ma non dimenticate di comunicarci che sei un cliente web, per coloro che arrivano dal web offriamo un extrasconto per prezzi ancor più eccezionali!